Resi e Rimborsi

Se il Suo acquisto non La soddisfa, può richiedere il reso o sostituzione entro 14 giorni dall’ordine, inviando una mail a info@sarapshoes.com motivandone la decisione.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
– i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
– i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
– i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

Quando si effettua un reso, il cliente è tenuto a specificare le motivzioni del reso e sostenere le spese di spedizione e i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.
Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Nell’ improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire addebitando le spese al destinatario.
Se ha rispettato tutte le condizioni richieste, Le rimborseremo il prezzo dei prodotti acquistati, restando a Suo carico unicamente le spese della spedizione. Le spese di contrassegno non sono rimborsabili. Se richiede invece il ritiro del pacco da parte del nostro corriere il totale del costo di gestione sarà di € 9 che sarà trattenuto sul totale dell’importo del Suo acquisto.
Solo dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverà una e-mail di conferma di accettazione.
Il rimborso sarà emesso secondo le modalità con cui hai effettuato il Suo acquisto, non valido per pagamenti in contrassegno, diversamente potrà comunicarci a mezzo mail i dati dove desidera avere riaccredito dell’acquisto reso.

Se desidera effettuare un cambio numero o cambio prodotto, Le invieremo noi il corriere per ritirare il pacco facendole recapitare nello stesso momento la sostituzione con Lei concordata. Il corriere le richiederà il costo forfettario di € 10 per andata e ritorno dei prodotti.